Il nostro gregge, la nostra transumanza (ovvero chi siamo, chi vorremmo essere, dove stiamo andando)

Chi ha un po’ di confidenza con la rete, sa bene quale importanza abbia conoscere i propri interlocutori, poter dare loro un volto e tracciarne un profilo essenziale. Metterci la faccia ci sembra a questo punto un’attività irrinunciabile, un modo indispensabile per fare comunità, una premessa insostituibile per innescare un dialogo e condividere un progetto.

Per questo vi lasciamo una fotografia delle persone coinvolte in The Wool Box, con l’auspicio che il nostro gregge continui a popolarsi. Col tempo avremo modo di parlarvi di ognuno di noi, e non mancheranno le occasioni e le iniziative per conoscerci anche personalmente.

Appassionati e tecnici, allevatori e veterinari, designer e hobbisti, musicisti e cantori di storie, agronomi e storici, mamme e zie, sorelle e nonne: chiunque potrà prendere parte attivamente alla nostra comune missione, per dare vita a una sorta di “Wikilana” che coinvolga produttori e fruitori. Tra non molto, chi vorrà potrà visitare la nostra sede di Miagliano, scoprendo le meraviglie che la popolano, e soprattutto toccare con mano il più prezioso dei tesori, la nostra lana.

Annunci

2 risposte a “Il nostro gregge, la nostra transumanza (ovvero chi siamo, chi vorremmo essere, dove stiamo andando)

  1. E’ verissimo, nulla coinvolge di più e crea community che mettere la propria faccia, che presentarsi in modo semplice e diretto. Bravi!
    Alessia

  2. trevisan52@libero.it

    ciao sono silvia, ci siamo conosciuti per telefono che stavo cercando sicido per un prossimo corso su indicazioni di agostina e mi si è aperto un mondo con il vostro sito. Siete eccezionali e simpaticissimi nel raccontare la lana con storie vere. Spero di sapermi unire alla compagnia perchè non sono brava a smanettare con la tecnologia ma sicuramente vi seguirò e spero di poter collaborare con voi. Un affettuoso saluto e in bocca al lupo per il vostro meraviglioso progetto .. Viva la lana Silvia (Badia Polesine)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...