Valentina: la famiglia di The Wool Box si allarga

12 settembre 2011

Oggi nella nostra grande famiglia è entrata Agostina, una donna carismatica e piacevole, capace di trasmettere tranquillità alle persone intorno a lei. Sono convinta che abbia capacità ipnotiche: nel momento in cui ti guarda negli occhi e ti parla, senti subito che se volesse potrebbe dirti di coricarti sul tavolo e fare le fusa, e tu lo faresti. Una donna con il dono della favella, che non ti stancheresti mai di ascoltare, anche quando muove delle critiche: puoi solamente restartene lì beato a sorbirle, felice che stia parlando di quello che fai o hai fatto, giusto o sbagliato che sia. E ha anche un altro dono: nonostante la musicalità della sua voce ti colpisca prima ancora delle parole, quello che dice rimane inchiodato nella mente. Anche nella mia, che in certi giorni sembra una lavagna di diamante ed è impossibile lasciarvi traccia… Da lei oggi ho ricevuto preziosi consigli, e un regalo delizioso, di cui vado molto molto orgogliosa!

V.

14 settembre 2011

Io e L. se lasciate da sole in ufficio siamo pericolose. Oggi il signor L. si è dovuto assentare per qualche ora nel pomeriggio, e noi siamo rimaste a (ri)prezzare il materiale da esposizione per il festival Cheese di Bra, che doveva essere pronto entro stasera. Oltretutto ci mancavano ancora alcune stampe da esporre, e lì ci siamo sbizzarrite facendo tutto a modo nostro, finché L. se n’è uscita fuori con una frase curiosa ma veritiera: «Vale, quando siamo da sole qui è l’anarchia!», ed è scoppiata a ridere. In fondo sono solo fogli stampati che devono aiutare la gente del festival a sapere dove trovarci, anche se non sono esattamente come il signor L. li vorrebbe… Mi auguro che almeno apprezzi la nostra buona volontà.

V.

16 settembre 2011

Oggi il nostro fotografo ed esperto in computer S. è rimasto con me tutto il giorno, mentre L&L erano a Bra. Ha fatto le foto dei prodotti che ancora mancavano e mi ha insegnato come inserirle sul sito. È incredibile quanto semplice può essere la gestione di un sito, una volta che qualcun altro ha impostato per te tutti i parametri (mi spiace, ma sono sicura non capirò mai nulla più di così…). L. è tornata verso metà pomeriggio, stanca ma contenta. Un po’ mi spiace non poter andare ad aiutarli, ma serve che qualcuno stia qui nel caso servisse qualunque cosa. Se non piove ho deciso che ci andrò domenica. Le previsioni però sono contro di me. Speriamo di farcela.

V. 

Advertisements

Una risposta a “Valentina: la famiglia di The Wool Box si allarga

  1. noi siamo andati domenica…..ma siamo scappati velocissimi!!!! sono passata a vedere lo stand …ma c’era solo una signora! Emilio dov’era scappato?!??!?! vabbè che erano le 18 ed era l’ora dell’aperitivo….:P spero di riuscire a passare giovedì…sono ai box!:( niente ferri per qualche tempo…..hoil polso in stile melone!:((((

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...