Una cavalla per Valentina


26 settembre 2011

Il Cincin Knitting al Solletico Cafè è stato un successo! Ho portato con me una mia amica, che anche se non lavora a maglia ma a uncinetto si è divertita tantissimo. Abbiamo mangiato un sacco di pietanzine biologiche saporitissime e io ho imparato un nuovo punto a maglia, che ho intenzione di utilizzare al più presto: sto lavorando su alcune idee per i regali di Natale, e mi servono nuovi spunti. Per fortuna L. è sempre disponibile, e con la sua esperienza mi aiuta ogni volta!

V.

27 settembre 2011

A L. spesso fanno male i talloni e qualche anima malvagia le ha raccontato che facendo applicazioni con la lana sucida il dolore dovrebbe diminuire. Così ora se ne va in giro con la lana moretta che le spunta dalle caviglie, e dice di volersela infilare nelle calze stanotte. Povero suo marito… Ecco cosa mi piace di questo lavoro: tra noi non ce n’è uno che sia normale!

V.

28 settembre 2011

Oggi ho finito di caricare le immagini sul sito, complete di descrizioni e prezzi. Presto, anzi prestissimo, sarà operativo. Non vedo l’ora!

V.

30 settembre 2011

Oggi ho aiutato una collega a creare il manifesto per Wools of Europe, che ospiteremo proprio qui da noi a partire dall’11 ottobre. Mi ha portato via un po’ di tempo, ma mi piace molto pasticciare con i programmi di grafica. In più sono su di giri, perché domani andrò a “conoscere” una cavalla. Il proprietario ha bisogno di qualcuno che la porti un po’ a spasso, e io cerco da sempre un’occasione del genere… Speriamo bene.

V.

Rispondi

